YURY wants you

Con un entusiasmo stellare, è cominciata l’avventura di YURY Magazine, la rivista online di cinema, musica, arte, curiosità, attualità e vita sociale che si propone di essere il “primo spazio dell’uomo”, sulla scia dell’impresa del cosmonauta Yurij Gagarin, primo uomo nello spazio.

Per rendere il nostro sito ancor più ricco e coinvolgente di quanto già non sia, siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, rigorosamente non pagati, ma patologicamente smaniosi di dare il proprio contributo a un progetto ben avviato, ma sempre in evoluzione.

Per quanto le competenze del nostro staff siano a dir poco incommensurabili, oltre a essere aperti a accogliere chiunque abbia tempo e voglia di scrivere con passione vorremmo ampliare il nostro organico di alcuni elementi. Indi per cui: se sei un essere umano dagli 0 ai 99 anni, hai buona capacità di scrittura, hai dimestichezza con la telecamera, sei in grado di effettuare montaggi video o se le fotografie o la grafica sono il tuo pane quotidiano, scrivici all’indirizzo magazine@yury.it e avanza la tua candidatura!

Qui alcune indicazioni per scrivere il tuo primo articolo:

Il libro di stile di YURY

Scrivere “cose”

A proposito di titoli

 

Che aspetti? Il razzo spaziale è già partito.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio/articolo

YURY wants you ultima modifica: 2014-04-05T20:01:52+00:00 da YURY