Il gruppo piacentino I due bugiardi presenta in anteprima a YURY e 33 Giri il nuovo singolo come allungare il pane”. Aspettando il 15 marzo per l’uscita del loro nuovo EP “Pop Hardcuore”. 

 

Un gruppo nato con lo scopo di rimorchiare le ragazze e guadagnare un sacco di soldi, ma che ad oggi non ha ottenuto niente di tutto ciò. I Due Bugiardi sono questo, ma anche molto di più: fanno “pop elettronico”, o almeno questo è ciò che dicono gli altri di loro, visto che gli piace più autodefinirsi un “teatrino elettronico”, dal momento che tre quarti dei loro concerti sono fatti di siparietti stupidi. Il loro primo EP è uscito tre anni fa con il titolo PER EP, che letto al contrario… beh, è chiaro. I Due Bugiardi, in realtà, sono quattro (due sinth un basso e una batteria, chitarre no perché non le sanno usare), pronti a uscire con POP HARDCUORE, il loro nuovo EP.

Per presentare questo extended play, che uscirà il 15 marzo in esclusiva sulle nostre pagine, il gruppo piacentino ha scelto “Come Allungare il Pane” e ha scelto di presentarlo in anteprima sul SoundCloud di 33 Giri.

Non resta che augurare buon ascolto!

I Due Bugiardi spiegano a 33 Giri “Come Allungare il Pane” ultima modifica: 2015-03-10T19:19:11+00:00 da 33 Giri