Dopo aver presentato il secondo singolo “Come Allungare Il Pane”, I Due bugiardi rilasciano ufficialmente il disco Pop Hardcuore in esclusiva per 33 Giri e YURY, accompagnato dal nuovo video “Buon Compleanno Zeman”.

 

Solo 5 giorni fa usciva il secondo singolo “Come Allungare Il Pane“, in esclusiva sulle nostre pagine. Non l’avete ancora ascoltato? Fatelo qui.

Oggi, domenica 15 marzo 2015, I Due bugiardi rilasciano finalmente il loro nuovo EP: Pop Hardcuore. “Questo nostro nuovo progetto vuole essere un po’ meno hardcore del nostro precedente lavoro”, spiegano i membri del gruppo. “L’idea era quella di fare canzoni un po’ più ascoltabili, più melodiche“.

L’evoluzione è tangibile, anche per i mezzi utilizzati per registrare l’EP: “Il nostro primo lavoro era realizzato in tutto e per tutto in cameretta, per Pop Hardcuore, invece, siamo andati in uno studio di registrazione vero con Cristiano Sanzeri di Giardini Sonori e Andrea Suriani di Alpha dept., che ringraziamo“.

Su YURY magazine, 33 Giri vi presenta IN ESCLUSIVA questo nuovo extended play, scaricabile e ascoltabile in streaming su Bandcamp, insieme al nuovo videoclip de I Due Bugiardi “Buon Compleanno Zeman“, sempre in anteprima sulle nostre pagine.

Buon ascolto!

Il nuovo videoclip: “Buon Compleanno Zeman”

Scarica gratis il nuovo EP de I Due Bugiardi Pop Hardcuore

Pop Hardcuore: il secondo EP dei I due Bugiardi ultima modifica: 2015-03-15T13:43:49+00:00 da 33 Giri