Se siete appassionati di illustrazione, arti grafiche, microeditoria, vinili e stile vintage il vostro posto è il Garden Market! Il 30 e 31 maggio nel Centro Storico di Genova scoprite come un giardino possa trasformarsi in un salotto espositivo per piccole attività commerciali, librerie indipendenti, artisti e collettivi. C’è persino il rischio che troviate il mobile giusto per la sala! Ah, c’è anche YURY!

 

Garden-Market-espositoriNella verde location sita a pochi passi dalla Cattedrale di San Lorenzo, nel weekend del 30 e 31 maggio, il giardino di vico degli Indoratori  meglio noto come piazza dei Ragazzi, saranno presenti con i propri stand piccole attività commerciali locali (Oimemí, Papê, Garage 1517), librerie indipendenti (L’albero Delle Lettere, FalsoDemetrio), artisti (Letizia Iannaccone, Ste Tirasso, Cristiano Baricelli, Matilde Martinelli) e collettivi (YURY Magazine, Bradiponauta, DisorderDrama, Lök Zine) che avranno modo di esibirsi in stampe d’arte, poster, t-shirt, libri, fanzine e oggetti di design. Il tutto condito da uno scenario meravigliosamente retrò con i mobili d’arredo vintage di Garage 1517, rigorosamente in vendita.

Il poggetto racchiuderà in un unico spazio alcune tra le più interessanti realtà cittadine che da sempre occupano uno spazio nel mondo dell’illustrazione e delle arti grafiche, declinate nelle forme più diverse. Tutto ciò è stato possibile grazie alle neo-rinata Associazione Piazza dei Ragazzi che, per l’occasione, aprirà i cancelli del giardino alla prima (e ci auguriamo non ultima) edizione di questa iniziativa. Il GARDEN MARKET sarà aperto gratuitamente al pubblico dalle 11 alle 22 nella giornata di sabato e dalle 11 alle 19 nella giornata di domenica. Nel tardo pomeriggio del sabato, a partire dalle 18, sarà proposta una selezione musicale in vinile a cura di Mangoweeda, poliedrico artista già membro del gruppo Japanese Gum.


Info

Garden Market

Quando: sabato 30 maggio h. 11-22 e domenica 31 maggio h 11-19

Dovegiardino di vico degli Indoratori (Piazza dei Ragazzi)

Contatti: Garden Market, Associazione Piazza dei Ragazzi

Gli espositori:
– Oimemí >> www.oimemi.com
– Papê >> www.facebook.com/papegenova
– Garage 1517 >> www.facebook.com/garage1517
– Libreria L’albero Delle Lettere >> www.facebook.com/libreria.lalberodellelettere
– FalsoDemetrio Libreria >> www.facebook.com/falso.libreria
– YURY magazine >> www.yury.it
– disorder Drama >> www.disorderdrama.org
– Bradiponauta >> www.facebook.com/Bradiponauta
– Lök Zine >> www.lokzine.com
– Letizia Iannaccone >> www.letiziaiannaccone.com
– Cristiano Baricelli >> www.cristianobaricelli.it
– Ste Tirasso >> stetirasso.tumblr.com
– Matilde Martinelli >> matildemartinelli.tumblr.com

Garden Market, il mercato si fa salotto ultima modifica: 2015-05-28T17:23:51+00:00 da Francesca Benelli