YURY , SACS Fotografia & La Settimanale presentano…

SCATTA IL CONCORSO!

Il contest fotografico sul tema “La diversità

4-31 maggio 2016 (scaduto)

Mercoledì 1 giugno, tempo di tirare le somme per “Scatta il concorso!”. Innanzitutto un grandissimo ringraziamento va a chi si è messo in gioco partecipando al primo contest fotografico by YURY+La Settimanale di fotografia+SACS Fotografia e ha condiviso attraverso una o più foto la propria idea di diversità. Grazie a tutti di cuore!

Pubblicato da YURY

Risultati

Detto questo, passiamo al verdetto, frutto della somma dei punti assegnati dalle 4 giurie (Facebook, La Settimanale, SACS e YURY: vedi regolamento più in basso). Ecco i risultati.Risultati-concorso-foto-2016 (1)

Il vincitore

Grazie ai 10 punti ottenuti dal giudice de La Settimanale, ai 9 di SACS e ai 4 di YURY, vince “Scatta il concorso!” la foto numero 16 (“Moschea Blu”) di Valter Filippini, che come premio potrà partecipare gratuitamente al corso di fotografia digitale tenuto dall’associazione SACS Fotografia, come previsto dal regolamento. (vedi “Il premio”, più in basso).Valter Filippini - vincitore

Secondo classificato, a una sola lunghezza dalla vetta (22 punti) è Roberto Patrone con la foto numero 23.

Terza è Nicole Racugno. La sua foto numero 6 totalizza 20 punti come quella di Chiara Spanò, che però alle 23.59 di martedì 31 maggio aveva un numero inferiore di like sull’album di Facebook.
Nicole Racugno - terza

Bravi davvero a tutti e tre e complimenti al vincitore, Valter Filippini!



 

Invia la tua foto a magazine@yury.it, conquista la giuria composta dal ‘popolo’ di Facebook (vota QUI), da YURY, SACS Fotografia e La Settimanale e vinci il concorso! In palio un corso di fotografia digitale by SACS.

In occasione de La Settimanale di fotografia 2016, YURY – insieme all’associazione La Settimanale e SACS Fotografia – organizza un concorso fotografico per mettere alla prova i tanti appassionati che anche grazie a questo mese di incontri con grandi personalità del settore coltivano la passione per la fotografia e contribuiscono al fermento culturale genovese.

Il tema scelto per il contest è “La diversità“. Che cos’è per voi la diversità? Cosa la rappresenta al meglio? Abbiamo scelto un argomento ampio e facilmente interpretabile per lasciare esprimere i fotografi nella massima libertà.

Regolamento

Dal 4 al 31 maggio i partecipanti dovranno inviare i propri scatti in formato ridotto (lato massimo 1620 pxl) all’indirizzo e-mail magazine@yury.it scrivendo nell’oggetto “Concorso 2016” e indicando nel testo il proprio nome e cognome, oltre alla città di appartenenza.

N.B. Ogni persona può inviare un massimo di 3 fotografie, quelle successive alla terza non verranno prese in considerazione. Le fotografie non verranno utilizzate a scopo commerciale.

Le foto arrivate sulla mail verranno pubblicate in un album di Facebook e alle prime 10 che il 31 maggio avranno ricevuto più like verrà assegnato un punteggio da 1 a 10 (alla prima 10 p.ti, alla seconda 9 e così via). Poi, tra tutti gli scatti pubblicati dell’album (anche gli ultimi arrivati!), YURY ne sceglierà 10 cui assegnare un punteggio da 1 a 10. Lo stesso faranno sia gli esperti di SACS che quelli de La Settimanale. Sommando i punti ottenuti dalle 4 giurie, verrà decretata la foto vincitrice, il cui autore potrà partecipare gratuitamente al corso di fotografia tenuto da SACS. Nel caso in cui in testa si trovassero due o più foto con lo stesso punteggio totale, a vincere sarà quella con il maggior numero di like ottenuti su Facebook al 31 maggio.

Vota ora su Facebook!

La classifica delle prime 10 fotografie verrà pubblicata su Facebook i primi di giugno e il vincitore verrà contattato via mail per ricevere il premio.

Il premio

Il vincitore del concorso potrà partecipare gratuitamente al corso di fotografia digitale di SACS Fotografia e riceverà la tessera associativa per la stagione 2016/2017.
N.B. le esercitazioni si svolgeranno la domenica mattina, ogni due lezioni teoriche.

Di seguito il volantino con tutte le info:

Corso-SettembreOttobre-web

La settimanale logo

SACS logo

Scatta il concorso! ultima modifica: 2016-05-03T21:40:42+00:00 da YURY