La più importante casa produttrice di format televisivi, e presto anche cinematografici, sceglie una via particolare per promuovere Bloodline, la serie.

Un trailer, il numero degli episodi, gli attori e nulla più. Bloodline promette di essere il nuovo seriale protagonista della primavera 2015, nonostante poche siano le informazioni ad oggi disponibili.

La sinossi parla del ritorno a casa della mosca bianca della famiglia, sconvolgendone la routine quotidiana e riesumandone gli scheletri occultati per troppo tempo negli armadi. Di più non è dato sapere.

nuova serie bloodline

A dare vita questa nuova storia, partorita dalle menti del legal drama Damages, molti attori noti nel mondo del piccolo schermo: Kyle Chandler, protagonista del serial fantastico Ultime dal Cielo, Linda Cardellini, vista ne I Segreti di Brokeback Mountain, o ancora Ben Mendelsohn, che in molti hanno visto ucciso da Bane in The Dark Knight Rises.

Bloodline sarà molto probabilmente un thriller, che si baserà sullo slogan “We’re not bad people… But we did a bad thing…“. Il mondo del web, specialmente Twitter, è già in visibilio e trepidante. Questi tredici episodi lasceranno di certo a bocca aperta, visti i grandi successi ai quali ci ha abituato Reed Hastings, fondatore di Netflix. Non resta che ingannare il tempo mettendo in loop questi 30 secondi di trailer, avvolti in una coltre di mistero.

Bloodline, quando Netflix sceglie la via del mistero ultima modifica: 2014-10-28T21:51:57+00:00 da Margherita Basso