Altra spiaggia, stesso mood per il Back to the Beach “mezzogiorno-mezzanotte”. Il party by Free Soul si muove a Ponente e vi aspetta quest’anno il 15 agosto dalle 12 alle 24 a Cala Torcida, Varazze, con l’atmosfera di festa e relax che avete conosciuto nelle popolarissime scorse edizioni genovesi.

 

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E Ferragosto? Back to the Beach! Il party by Free Soul che nelle scorse estati ha incantato ai Bai di Quarto con musica, giochi di luci e tanta bella gente cambia la location ma non la musica: altra spiaggia, altro mare, stesso (e forse più) divertimento. Musica non stop in riva al mare, da mezzogiorno fino a mezzanotte, per un Ferragosto 2015 di festa e relax a Cala Torcida, Varazze.

Il Lido Cala Torcida sorge a Varazze, in uno dei tratti costieri più suggestivi della zona e recentemente rimesso a nuovo, con una lunga battigia di ciottoli finissimi. Ideale per la tintarella vacanziera, il nuovo stabilimento offre oltre ai comfort di ombrelloni, lettini e docce, anche un’area relax con vasche idromassaggio all’aria aperta, bar e ristorante, wi-fi e parcheggio gratis, che non guastano mai.

Già protagonista delle calde notti ponentine, questo ritaglio di paradiso è pronto per ospitare l’edizione 2015 del Back to the Beach, per il quale spalanca le sue porte per un quality partymezzogiorno-mezzanotte“: dodici ore filate in spiaggia a base di “lovely beach music“. Protagonista di questo insolito Ferragosto fuori città e lontano dai pansoti al sugo di noci della zia è ancora Free Soul, il gruppo di dj che dal 2011 ha portato a Genova un approccio nuovo alla musica elettronica, con party in stile L.A. in cui sonorità house e deep house incontrano il funk.

Per farvi un’idea del progetto Free Soul l’invito è quello di scoprirlo direttamente dalle parole di Jonny – nella line up del 15 agosto con Who Shade, Vu_Ander e Dado&Pier -, così come scritto mesi fa sulle pagine di YURY magazine. Anche la loro pagina Facebook, il loro canale Soundcloud o quello Youtube, in cui sono presenti i video delle indimenticabili passate edizioni ai Bai, aiuteranno a rinfrescarvi la memoria.

 

Se cercate un Ferragosto atipico, la risposta è Free Soul! Back to the Beach 2015, “altra spiaggia, stesso mood” con mare, sole, “good music & smart people”!

Info

Back to the Beach Mezzogiorno / Mezzanotte

Quando: sabato 15 agosto 2015, dalle 12 alle 24

Dove: Cala Torcida, via Genova, 50, 17019 San Giacomo, Varazze (SV) – MAPPA.

Prezzi: Ingresso gratuito in lista, pranzo a buffet e consumazione 20€, lettino 5€.

Per prenotare: ✆ 339 3688015, ✆ 324 8166497, ✉ freesoulevents@gmail.com.

Pagine Facebook: Cala Torcida, Free Soul, evento Back to the Beach.

Back to the Beach 12-24: Ferragosto a Cala Torcida con Free Soul ultima modifica: 2015-08-12T16:30:31+00:00 da Alessandro Pucci